Looking glass
Navigate/Search

Maschio al lavoro

Lo ammetto, quando sono andata da Ikea a fare un po’ di spese per cambiare alcuni pezzi della mia stanza non mi aspettavo che la cosa potesse essere tanto piacevole sotto così tanti aspetti.
Tanto per cominciare, cosa strana, girare ore nell’enorme negozio non mi ha stressato per niente, appena un po’ di stanchezza alla sera, ma la macchina carica di mobili perfettamente rispondenti ai miei desideri, più una comodissima poltrona di rattan e poche altre piccole cose. (Mai comprato cose inutili da Ikea in tutta la mia vita). L’entusiasmo per gli acquisti a dire la verità è stato generale e penso che presto ci sarà un’altra puntata autunnale!

Certo, il piacere di avere cose nuove, che ti piacciono, è grande. Avere una nuova visuale dell’ambiente in cui vivi, riceverne nuovi stimoli, ripensare il tuo modo di vivere… Il gusto del cambiamento è forte, ma dove mettiamo il piacere di montare i mobili con le proprie mani? La soddisfazione enorme di costruire, montare tanti pezzi e ricavarne una solida cassettiera… Una soddisfazione immensa, vite dopo vite, mentre qualcosa prende corpo… Sì, tutto questo è bello, bellissimo. Ma dove mettiamo il piacere ancora più grande di stare vicino a Giovy che sprigiona tutto un fascino alla Tuborg mentre lavora a torso nudo, chiodo in bocca e sguardo irresistibilmente maschio?
Comprerò milioni di mobili da montare! ;-)

4 Responses to “Maschio al lavoro”

  1. Giovy Says:

    Ehm…. speriamo di non subire l’assalto di tutte le giovani acquirenti di mobili Ikea, desiderose di un “falegname” del genere, dopo la descrizione che hai fatto… :D

  2. Zizio Says:

    ROTFLOL! Giovy non è il mio tipo, ma col chiodo in bocca che lavora lo voglio vedé! Muahahah … :D :D :D

  3. Barbara Says:

    Mah io solitamente monto i mobili insieme a MisterN e più che altro la trovo una grande faticata …certo a lavoro finito la soddisfazione di vedere il mobile nuovo completo è grande!

  4. Arcadi Says:

    ahahahahahahahahahahahahah…….

Leave a Reply