Looking glass
Navigate/Search

Fine settimana

Com’è bello il sabato, ricco di aspettative!

Peccato che già da domani sia previsto un brusco calo delle temperature, perciò preparate maglioni, sciarpe, cappelli e grappa… Io approfitto di queste ultime ore di sole per andare a Chieti a vedere l’ultima fatica del prolifico Woody Allen, Matchpoint. Mi sono risparmiata parecchi dei suoi ultimi film, che non entusiasmavano più nessuno, ma stavolta pare che valga davvero la pena: dicono Mafe e Vanz, i maestrini per caso di Filmagenda, che a Milano è quasi impossibile vederlo per la coda che c’è al botteghino… Be’, sono certa che da queste parti non avremo questi problemi :-)

Al film seguirà una buona birra tedesca, spillata come si deve nel bellissimo pub di arcadi, perché una birra oggi ci vuole proprio.

Domani, oltre a crollare la temperatura, accadrà anche che inizierò a guidare: chi mi conosce sa che è un grande evento e spero solo che non mi si incolpi per questo di eventuali bufere di neve! Vorrei già rassicurare il mio istruttore personale che resterò sbalordito dal mio talento di pilota e che non gli fracasserò la macchina… ;-)

Be’, il poco tempo che potevo rosicchiare dal lavoro si è esaurito, perciò vi risparmio la parte delle considerazioni esistenziali…

Leave a Reply