Looking glass
Navigate/Search

Acquisti di consumabili veloci e sicuri

La settimana scorsa sono stata incaricata di provvedere all’ordine del toner per il fotocopiatore che si era esaurito. Invece di rivolgermi ai venditori locali, che sono probabilmente poco forniti e piuttosto esosi, mi sono lanciata in un acquisto sulla rete, che, lo ammetto, diventa un luogo sempre più comodo e trasparente per approvvigionarsi.
Non sapevo dove comprare e, saltando di sito in sito in cerca del prezzo migliore, sono finita su MicroData: hanno un ricco assorimento di cartucce, pezzi di ricambio, carta, insomma, tutto il mondo dei consumabili… Poiché di recente abbiamo sofferto non poco per avere i toner per la laserjet comprati online, ero molto timorosa, ma la scelta si è rivelata la migliore: ho fatto l’ordine di mercoledì sera e lunedì mattina i toner erano sulla mia scrivania!
Tutti gli stadi dell’acquisto vengono notificati via mail, dalla conferma dell’ordine di pagamento (transazione sicura) alla notifica dell’avvenuta evasione dell’ordine. La fattura viene spedita in .pdf un paio di giorni dopo la ricezione della merce.
Precisi, professionali e di parola. Se foste alla ricerca di un fornitore, ve lo consiglio :-)

3 Responses to “Acquisti di consumabili veloci e sicuri”

  1. EstroVersa Says:

    Proprio oggi devo fare un ordine. Stamattina ho già confrontato i prezzi tra MondOffice e Misco. Per qualche centesimo sembra essere più conveniente il primo fornitore… Magari dò un’occhiata anche a MicroData!

  2. Arcadi Says:

    io di solito vado da prink….!

    Ciao…sono tornato

  3. bibo Says:

    io invece acquisto sempre da www.supply.it ottimi i prezzi e molto seri nelle consegne e qualità. specializzati nella carta per plotter e ink e toner vari

Leave a Reply