Looking glass
Navigate/Search

Così è (o non è)

Hanno sgomberato la scrivania che avevo colonizzato per fare spazio. Ora ho un mucchio di cose da sistemare e contemporaneamente delle ricerche da fare e tutto ciò che vorrei è:

1. Buttare tutte le carte nel primo cassonetto che incontro;
2. Andare a dormire per altre cinque ore;
3. Preparare con tutto comodo la valigia per il viaggio che mi aspetta domani (prima a Bari per la prima prova del vestito da sposa di mia sorella, poi direttamente fino a Roma, per un weekend all’insegna della birra di abbazia e, forse, delle bisteccone argentine che cucinano da I Butteri);
4. Andare a fare shopping e tornare con vestiti e maglie di tutti i generi;
5. Far apparire l’indispensabile crema per i capelli che invece arriva a fine mese (frottole del venditore? Sono due volte che dice così, in due mesi diversi) e la cui mancanza mi getta nella disperazione;
6. Fare un pranzo luculliano senza ingrassare di un solo grammo, anzi, perdendo finalmente i due chili che mi angosciano da mesi, naturalmente non da sola, ma con Giovy, in qualche bel posticino romantico, e fare in modo che resti con me fino a domani senza lasciarmi per un solo attimo;
7. Andare alla lezione di fitboxe di stasera e scoprire che finalmente si sono iscritte altre dieci persone.

Vabbè, l’elenco delle cose impossibili è lungo e non posso fare notte, anche perché queste righe sono crimonosamente scritte mentre dovrei già essere duplicemente impegnata a sistemare le mie carte e fare la ricerca, per cui preferisco piantarla prima di essere scoperta!
Buona giornata a tutto il resto del mondo.

5 Responses to “Così è (o non è)”

  1. Dolores Says:

    Quindi non ci vediamo davvero! Buon viaggio, divertiti e rilassati, e speriamo di poter stare un pò insieme la prossima settimana! Ricordati che il 24 parto io!!!!

  2. Franciov Says:

    Mai stato a “I butteri”. Mi fai sapere? :D

  3. Zizio Says:

    Buon viaggio e … Mai dire mai! :D

  4. Barbara Says:

    In bocca al lupo mi sembra che di cose da fare tu ne abbia parecchie… ad oggi quante fatte? (visto che scrivo il 22)

  5. Mia Says:

    @ Franciov: neanch’io mai stata da I Butteri, e pensare che abitavo vicinissimo! E neanche stavolta ci siamo andati… Posso solo dirti che non gira voce che sia molto economico :-)

    @ Zizio: grazie, appena posso scrivo qualcosa sul viaggio…

    @ Barbara: è un periodo frenetico! Sono tornata da Roma ma domani devo andare di nuovo a Bari in mattinata, c’è l’acquisto definitivo del vestito da sposa! Per il resto non ho fatto altro… :-)

Leave a Reply