Looking glass
Navigate/Search

Cena blogger a Roma

cena_blog_biani.gif

In occasione di PiùBLOG, ricco convegno blogger che si terrà a Roma dal 7 al 10 dicembre (sfruttando il propizio ponte pre-natalizio), Giovy ha pensato bene di organizzare una grande cena nella capitale a cui tutti possono partecipare.

La cena è fissata per venerdì 8 dicembre, ore 20.00, mentre la location non è ancora stata decisa. Potete iscrivervi qui (entro il 27 novembre) e magari suggerire un locale adatto all’evento (io direi in zoma semi-centrale, dove sia più agevole trovare parcheggio, sennò rischiamo di iniziare con due ore di ritardo e di odiare il fortunato di turno che parcheggerà davanti al locale).

Insomma, ecco una bella occasione per fare un viaggio in una città indimenticabile e conoscere gente nuova, ma senza quel disagio tipico delle feste alle quali uno partecipa senza conoscere gli altri e si sente un po’ sulle spine (cavoli, una volta a Padova tutti i ragazzi che avevo intorno sono stati capaci di non rivolgermi la parola per tutta la cena!), no, niente del genere. Alle cene tra blogger ci si sente stranamente uniti… E’ un’esperienza bellissima. :-)

4 Responses to “Cena blogger a Roma”

  1. Zizio Says:

    Io verrei con Trenitalia, se funziona … :D

  2. dandyna Says:

    uuuu voglio venire anch’io!!!

  3. Mia Says:

    @ dandyna: ottima idea! Basta seguire il link nel post e aggiungere il proprio nome ;-)
    @ Zizio: guarda, la linea Pisa - Roma è stata sempre fin troppo puntuale… (almeno il regionale, altri treni “strafighi” non so).

  4. Alice Says:

    Ciao Mia&Giovy,
    ci verrei molto volentieri alla prossima cena blogger a Roma (adoro la nostra grande e magica capitale)….ma non penso di poter riuscire a venire purtroppo!
    Mi perdo quest’altra bella occasione per rivederci e fare nuove conoscenze, ma soprattutto, per ridere tutti insieme ed imparare nuove cose dai vari discorsi che nascono, con le mille tematiche diverse, che si possono toccare con persone di questo calibro. Divertitevi ed aspetto di leggere il vostro resoconto ed impressioni sulla serata….sempre tempo permettendo!! (condivido alla grande il tuo post del tempo che non basta mai…lo vivo da tanto anche io di prima persona!!).
    Ora mi rimetto al lavoro….baci e buona giornata baby!! Aly ;-)

Leave a Reply