Looking glass
Navigate/Search

Abbiamo vinto…

Non si divide
Chi vince ride
Ah! Ah! AHAH!

Solo lo spirito goliardico della vecchia canzone di "Indietro tutta", dove vincevano i cialtroni senza ritegno, può venirci in aiuto dopo quest’incredibile qualificazione ai quarti di finale. I mondiali sembrano aver perso tutto il loro smalto. Le squadre si trascinano ebeti da un tempo all’altro e vincono per grazia di dio. Non ho mai visto partite tanto noiose e anche se imperterrita continuo a tifare per l’Italia non sento davvero una vera felicità per questo rigore scivolato via quando tutte le speranze sembravano perdute.

Ma il calcio è davvero morto?

4 Responses to “Abbiamo vinto…”

  1. Zizio Says:

    Guarda … Fino a qualche anno fa ero fissatissimo: non perdevo una partita e quando la mia squadra del cuore perdeva mi giravano ed ero intrattabile. Ora come ora guardo con disinteresse e spesso nemmeno esulto … :(

  2. simopg71 Says:

    hai ragione verametne deludenti questi mondiali, e poi forse sarò provocatoria, ma il rigore secondo voi c’era? secondo me no…..
    Ma per diritto di cronaca secondo me era eccessiva anche l’espulsione di materazzi…

  3. Maxime Says:

    Firulirulì perderete ogni sera
    firulirulì firulirulì firulirulà ;)

  4. Mia Says:

    @ Zizio: eh, come ti capisco! E chi si scorda il veleno che si è riversato nel fegato dopo l’orribile partita con la Corea? Ora è proprio diverso…

    @ simopg71: guarda, sono l’ultima persona a cui potresti mai chiedere se un rigore c’era o non c’era… Di falli non capisco niente! Opsss :P

    @ Maxime: ahahah! Mitico… :-)

Leave a Reply